martedì 10 febbraio 2015

Tonfi!

Tra un'esalazione e l'altra, in quel posto in cui i miei figli si immolano seguendo la scia del bisogno ordinario dell'intestino mammesco
 ( giusto perchè i bambini prendono alla lettera, ma proprio alla lettera ciò che gli si dice, così che  l'"essere vicino nel momento del bisogno" è diventata una loro massima di vita quotidiana, un principio imprescindibile ed incontestabile!) il mio Patatino si avvicina cominciando a farmi un sacco di moine...mi dà i bacetti, mi accarezza il viso e mi dice"Mamma, lo sai chi è il mio amore?"....ed io, colta nel momento topico delle mie espletazioni giornaliere che però non mi impediscono di sciogliermi insieme al prodotto del mio intimo sforzo , gli dico con pura retorica "dimmi un pò ...chi è il tuo amore?"...e lui" Ma mamma, è papà!"....dico solo che il rumore del tonfo al mio cuore ha coperto tutti gli altri tonfi dell'immediato prossimo circondario!

3 commenti:

  1. Oh cavolo....Io ho sempre chiuso la porta, che mi parla da fuori ahahaha

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah!
    Consolati: la bambolotta fa delle tragedie strappacuore fuori dalla porta del bagno se dentro c'è il padre.
    La mia assenza per bisogni non viene neanche notata...

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...