lunedì 11 giugno 2012

Il fuoco non brucia...


Domenica dai nuoceri. Dopo pranzo andiamo in giardino quando mio nuocero esclama: "Queste maledettissime zanzare mi stanno rendendo neRvotico! Prendo la citronella e le ammazzo tutte!" All'improvviso si trasforma in zorro con un accendino a mò di spada e accende tutti vasetti di citronella che ha in casa, tanto che dall'odore sembra essere finiti in un detersivo al limone, ci mancavano soltanto le bollicine! Mette uno di questi vasetti sul tavolino in giardino, prende il patatino in braccio che, come prevedibilissimo, tenta di afferrare il vasetto di citronella attratto dalla fiamma che produce...quando il nuocero prende la manina del patatino e gliela passa sulla fiamma dicendo "Ecco, vai, senti, così lo perdi il vizio di avvicinarti al fuoco!"...Non vi dico la faccia mia e di mio marito che urliamo all'unisono "Noooooooo!!!"....Alchè mio nuocero esclama:"Ma questo fuoco non brucia!"...forse questo fuoco no ( come no!?!??!) ma tu ti sei incendiato il cervello, ti sei bruciato l'unico neurone sopravvissuto che avevi, hai dato fuoco anche alla benchè minima possibilità di affidarti il Patatino anche solo per cinque minuti...!!! E comunque se il fuoco non brucia vieni qua, vieni, che dò sfogo io su di te alle mie tendenza da piromane ( ho detto PIromane, non petomane, che avevate capito!?!?!). Stendiamoci un velo pietoso, possibilmente ignifugo! SENZA PAROLE

12 commenti:

  1. !?!?!!!!!
    Ma va che pirla!
    Consiglierei una petata sulla fiamma dell'accendino verso la testa del nuocero :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima idea!!! peccato non averci pensato prima...ne avevo una pronta all'attacco! ;-P

      Elimina
    2. ahhhh mitiche donne dall'ano rilasciato!!!! comunque alche Pirlomane ci sta bene;-)
      Poto attenzione alla passione di internet surfer del nuocero ;-)

      Elimina
    3. Mitica Eu, pensaci la prossima volta Poto! Se mai ci sarà una prox volta...
      Ma mi chiedevo anche io: non sanno del tuo blog i nuoceri?

      Elimina
    4. no e non devono saperlo!!! sai che figura se mi sgamano!!! ;-P

      Elimina
  2. Il nonno è da neuro!! Aiutoooooooooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma da neurochirurgia per rimettergli il cervello perchè la lobotomia evidentemente già l'ha fatta!!!

      Elimina
  3. Ma sti' nonni perché devono sempre esagerare?!!?!? E poi la domanda successiva è: come fanno i loro figli, che poi saremmo noi, ad essere arrivati all'età adulta senza particolari traumi?!!?!?
    Anche io quando passo del tempo con mia figlia ed i nonni arrivo sempre al pensiero "hai appena azzerato la probabilità di lasciare la piccolina nelle tue mani senza la supervisione di uno dei genitori" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio marito dice sempre che è vivo grazie alla scuola, alla nonna e alla Madonna!!! ;-P

      Elimina
  4. Ma veramente??? Se non brucia, perchè non ci mette tutta la sua mano, sul fuoco?

    RispondiElimina
  5. aiutoooo :(
    ma pensa che l'anno scorso c'era mia figlia che voleva toccare la fiamma di una candela, 1, 2, 3, 4, 5,10, 20, n volte le dico non si tocca fa male, ma lei niente, alla fine le dico "toccala va" ahahah, ancora oggi si ricorda che la fiamma l'ha bruciata anche quando le vede in foto ahahah

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...