giovedì 1 dicembre 2011

Ultimo giorno giveaway!!!


Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al giveaway di Potolina!!!!
Come potete vedere dalla foto, è tutto pronto, busta, francobolli e regalino...manca solo il nome della vincitrice!!!! Intanto GRAZIE a quanti hanno partecipato con affetto e hanno dedicato al mio contest un post o uno spazietto nel loro blog e ancor di più a chi ha regalato uno spazietto nel proprio cuore!!! Stasera ricopierò su carta i nomi dei partecipanti e domani si dà il via all'estrazioneeeeeeeeeeeeee!!! In bocca al lupo!!!!

7 commenti:

  1. ... che organizzazione!!!
    Grazie a te per l'opportunità e...crepi il lupo! ;-)
    Buona giornata,
    Betty

    RispondiElimina
  2. l'attesa dell'estrazione è sempre snervante. non vedi l'ora che esca il fortunato. poi sei sei tu è meglio. ciao marta

    RispondiElimina
  3. La busta sembra proprio voler arrivare a me.Speriamo bene.Ciao.

    RispondiElimina
  4. si si vuoi il mio indirizzo???? ahahhahah speriamo!!! starebbe proprio bene da me quel welcome....sei passata alla inaugurazione ufficiale del mio blog su qst piattaforma???? scusa ma sono di corsa e nn ho ancora letto i commenti......ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...