venerdì 29 aprile 2011

William and Kate


Non ho potuto fare a meno di rimanere incollata al televisore...mi sono venute le lacrime agli occhi, mi sono commossa.. ho guardato e riguardato la mia mano sinistra ed il mio anello mentre mandavano in onda le immagini del matrimonio di oggi, osservavo la mia fede, ho ripensato al mio matrimonio...per un attimo mi sono ritrovata adolescente con una gran voglia di sognare...e ci sono riuscita!!!
E' vero, a volte i matrimoni sono lunghi e noiosi, il portafogli piange per il regalo da fare agli sposi, non parliamo poi dell'isterica scelta dell'abito giusto da indossare, i parenti che non si vedono da una vita da incontrare ecc...ecc...ma mi dite cosa c'è di più bello che pensare agli sposi che in quel momento stanno vivendo un'emozione enorme, stratosferica, unica?
E con questo pensiero questa "adolescente" và a dormire "sognante", mano nella mano con il suo dolce, amato Principe, consapevole però, che per lei i sogni sono già diventati realtà...


12 commenti:

  1. Il giorno del matrimonio non me lo ricordo un granché, mi sentivo ubriaca, ero molto felice ma costantemente sull'orlo di un collasso dalla troppa emozione :)
    Belli William e Kate, speriamo che non vengano travolti dall'etichetta :)

    RispondiElimina
  2. La regressione l'ho avuta anch'io.. E' stata davvero una dolce giornata :)
    Buon fine settimana. Cris

    RispondiElimina
  3. io non mi sono commossa! erano tutti freddi tutti noiosi....................
    tutti troppo reali! cavoli ok che siete dei reali, ma è un matrimonio,non dico che devono pianger tutti. ma tutta quella serietà è proprio da tagliarsi le vene.. in compenso mi ha fatto molta tenerezza il principe a quanto pare l'unico emozionato!!!!!!!
    e il vestito di lei lho trovato molto bello, velo troppo corto però

    RispondiElimina
  4. ma avete visto il Principe??? Aveva gli occhi da innamorato !!!

    RispondiElimina
  5. Siiii che belli!!!belli e innamorati!!anche io mi sono commossa tanto mi piacciono molto insieme!!
    buon 1°maggio cara

    RispondiElimina
  6. Io ho adorato il giorno del mio matrimonio e vorrei riviverlo proprio perchè quel giorno, per la prima volta nella mia vita, ho capito cosa voleva dire sentirsi veramente felici...anche io mi sono commossa e ho sognato con William e Kate... e anche per me il sogno è già diventato realtà!!!

    RispondiElimina
  7. visto i precedenti mi auguro che questi due ragazzi abbiamo la possibilità di viversi la loro vita di coppia senza troppe interferenze.

    ieri non ho seguito nulla del loro matrimonio, però la sera mi sono cercata una foto del vestito della sposa....ero troppo curiosa! ;p

    poi ripensando al nostro matrimonio mi è venuto da pensare "1900 invitati, mi viene male solo al pensiero!"

    Fabiana

    RispondiElimina
  8. possibile che io sia l'unica che non si è per nienee commossa? il cinismo mi sta logorando...ahimè...sono stata "costretta" a vedere il matrimonio dalla mia piccola despota, lei sì sognante e romantica...io invece... se avete voglia leggete il mio post...;-)

    http://mom-andthecity.blogspot.com/2011/04/dialoghi-dellasurdo-scene-da-un.html#comments

    RispondiElimina
  9. Ogni matrimonio ha qualcosa di fiabesco ed incantato....

    RispondiElimina
  10. Que sean felices para siempre, un cuento de hadas!

    RispondiElimina
  11. Grazie Agata!!!!
    Troppo buona! ;-)
    però mi hai dato un'idea!!! ehehehe!

    RispondiElimina
  12. Cara Potolina tu mi fai morire dal ridere!! Ti leggo sempre interessatissima! Quando metti su carta le tue avventure, come quest'ultima, io comprerò di certo il libro!! BAci

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...