venerdì 18 febbraio 2011

Brutti scherzi di...un alito cattivo!!!


E’ vero che siamo a Carnevale e si sa, a Carnevale ogni scherzo vale, ma domani a giocarci uno scherzo non da poco sarà il nostro alito…
Siamo stati invitati, nuoceri al seguito, dalla zia di mio marito
(appartenente alla specie delle nuocere simpatiche, ficcanaso, ma simpatiche) che è piemontese d.o.c. a mangiare la bagna caoda (che si legge bagna cauda)!!!
E’ molto buona, un bagnetto di aglio, cipolla, acciughe da versare sulle verdure bollite…wow…fantastico!!! E’ un piatto che non dimentichi anche perché se solo osi distrarti con la mente c’è il tuo bell’alitazzo che ti ricorderà di aver mangiato l’intingoletto per almeno una settimana!!!
Oggi vado a comprare i conetti d’incenso, così domani, quando torniamo, profumerò casa, altrimenti c’è il rischio che scambino casa nostra per una casa “ammazza vampiri”…intanto chi entrerà non potrà non esclamare “Ammazza che alito”…essì un alito che ammazza proprio!!!
Auguratemi un grosso “In bocca al lupo!” ( sperando che almeno lui non la mangi la bagna caoda!!!)
p.s. ho pensato di portare questi gufetti, che vedete nella foto, realizzati da me, come profuma- cassetti imbottiti di lavanda
( dite che troveranno qualche allusione con l’alito e si offenderanno!?!?!?!?) mah…, tanto che me frega, i nuoceri si offendono anche se dico loro “Buongiorno!!!” …

10 commenti:

  1. Secondo me per i sacchettini neppure ci penseranno all'alito eheh :D io aspetto il resoconto della serata già sorridendo :D

    RispondiElimina
  2. la bagna caoda.....BOOOONAAAAAAAAAA

    c'è mio suocero che la fa SPAZIALE, almeno una volta ad inverno ci autoinvitiamo ordinandola!

    SLURP SLURP

    domani ti penserò con un briciolo di invidia positiva!
    Fabiana

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, sul mio blog c'è un regalo per te!

    RispondiElimina
  4. che buonaaa, hai tutta la mia invidia!! in effetti lascia un alito un po' pesante.. però credo che le cipolle non ci siano nella ricetta ;)

    RispondiElimina
  5. ih ih ih in bocca al lupo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. mammamia ... IO SONO QUEL VAMPIRO ... non potrei mai!!!

    RispondiElimina
  7. io non l'ho mai mangiata e ora sono curiosissima :( P.S. che carini i sacchetti!!!

    RispondiElimina
  8. indosserai l"alito"da sera uahuahauha!!!

    RispondiElimina
  9. mai provata...ma immagino i profumini....
    Se passi dal mio blog, c'è un giovane premio per te...
    Bye Bye
    Manu

    RispondiElimina

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...