giovedì 25 marzo 2010

Spugne magiche!!!


Sono dure come il marmo...quando sono asciutte!!! Ma è sufficiente passarle sotto acqua corrente per renderle morbidissime e pronte all'uso!!!
In una delle mie tante esplorazioni in quei negozietti che vendono cose assolutamente inutili come cose assolutamente utili a 99 centesimi, ho trovato queste due spugnette: quella grande, più spessa, la uso per levare la polvere...neanche Mary Poppins poteva tanto!!! Raccoglie con un solo gesto la polvere lasciando le superfici lisce e pulite! Mentre quella più sottile la uso in cucina ed in bagno, con un solo gesto non solo pulisce ma raccoglie tutte quelle antiestetiche goccioline noiosissime d'acqua!!! Inoltre le ho sperimentate anche sui vetri delle finestre e sugli specchi. L'ultima "passata" è oramai sempre la loro!!!

Vi segnalo il sito dei negozietti che hanno effetto calamita su di me!!! Quest'anno ho intenzione di fare tanti piccoli pensierini per parenti e amici per Pasqua proprio passando da loro...ci sono tante idee carine!!! Vi farò sapere!!!

Il sito è:
www.uniduetreeuro.com

Nessun commento:

Posta un commento

inciuci & commenti...

Cellulare

 Mi dicevano : “Sta’ attenta, vedrai, ora che hai comprato il cellulare a Patatino ne diverrà dipendente !!!” Io terrorizzata ho catechizzat...